L’Organizzazione Mondiale della Sanità definisce la salute come “uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non la semplice assenza dello stato di malattia o infermità“. Tuttavia, la maggior parte degli interventi per migliorare la salute si concentra sul benessere fisico, sottovalutando l’importanza del benessere psicologico, sociale, relazionale.

Ottobre è il mese del benessere psicologico.

Lo Psicologo è un professionista che si occupa di prevenzione, diagnosi, sostegno psicologico, abilitazione e la riabilitazione, utilizzando strumenti conoscitivi  e di intervento finalizzati al miglioramento della qualità di vita del paziente, che viene rispettato nella dignità, nel diritto alla riservatezza e nell’autodeterminazione.

Allo scopo di contribuire alla sensibilizzazione sul tema della prevenzione e del benessere psicologico, ho pensato di riservare a chi comincerà ad Ottobre un percorso con me un primo colloquio gratuito e la riduzione del 10% sulle tariffe.

Puoi consultare le pagine del sito dedicate all’approfondimento del sostegno psicologico, del counseling strategico, e delle tecniche di potenziamento del benessere psicofisico.

Se desideri avere ulteriori informazioni scrivi a info@psicologiastrategicaroma.it oppure chiama il 3293734626 🙂