Solo fino al 30 giugno potrai scaricare un voucher, da utilizzare entro il 2018, per una consulenza gratuita con me 😉

Anche quest’anno, infatti,  ho aderito al Festival della Psicologia, riservando questa occasione ai nuovi pazienti.

Dopo il primo incontro gratuito, potrai proseguire a un costo agevolato compreso tra € 30 e € 50 per singolo incontro.

Il concept dell’iniziativa è particolarmente interessante: 2030.Viaggio nel futuro. “Dalla curiosità che muove all’esplorazione, dallo sbilanciarsi verso territori nuovi e sconosciuti, con l’intento di trasformare il timore dell’indeterminatezza in slancio vitale.”

Un tema interessante, tanto dal punto di vista sociale quanto a partire dalla prospettiva personale. Ogni cambiamento, desiderato o semplicemente “accaduto”, genera sapori nuovi, sfide più o meno vertiginose, evoluzioni inaspettate. Il mio impegno, come psicologa, è contribuire alla trasformazione dell’umano senso di indeterminatezza in vero e proprio slancio vitale! Il sostegno psicologico è un percorso, circoscritto nel tempo, che accompagna la persona verso il superamento di una impasse, ed è finalizzato ad uscire dalla crisi attraverso il miglioramento del senso di autostima e di autoefficacia del paziente, arginando i rischi psicologici connessi con vissuti di vuoto e impotenza.

In sintesi, il sostegno psicologico è utile per:

il contenimento e la verbalizzazione delle emozioni;
la remissione dei sintomi (ansia, disturbi psicosomatici, ecc.);
l’accrescimento il senso di autostima e di autoefficacia;
il potenziamento delle abilità comunicative e relazionali.

Scarica subito il voucher che ti permetterà di richiedere il tuo primo incontro gratuito! Clicca il link che segue: http://festivalpsicologia.it/psicologi/serenacapparella

Ci vediamo a studio 🙂